Ricerca Sentenze
Tribunale di Torino, 6 Aprile 2018

Tutela del format pubblicitario ed utilizzo di informazioni riservate

Tribunale di Torino, 6 Aprile 2018
Tutela del format pubblicitario ed utilizzo di informazioni riservate

Non può invocarsi la tutela autorale su un format pubblicitario laddove oggetto di confronto siano due entità profondamente diverse: da un lato, un procedimento finalizzato al rilascio di una certificazione (seppur di spot pubblicitari); dall’altro, schemi di trasmissioni pubblicitarie.

Il fatto che la documentazione inviata via email, seppur in forma riservata, sia liberamente acquistabile on line sul sito della ricorrente, esclude di per sé l’operatività dell’invocata tutela delle informazioni segrete ai sensi degli art. 98 e 99 Cpi.

Articoli di Legge:
Data Sentenza: 06/04/2018
Registro: RG 2454 / 2018
Allegato:
Stampa Massima
Data: 09/04/2019
Massima a cura di: Riccarco Traina Chiarini
Riccarco Traina Chiarini

Avvocato in Bologna e Milano. Laureato con Lode in Giurisprudenza presso l'Università di Bologna; LL.M. (New York University) in Global Business Law; LL.M. (University of Singapore) in Intellectual Property and Technology Law.

Mostra tutto
logo